Per una maggiore aderenza:
Tutto dipende dal fondo

Costruire su un fondo adatto …

... sia in ambienti interni che esterni, il collegamento del fondo con la struttura deve essere „perfetta”. Con il primer, l'impregnante o l'emulsione adesiva PROBAU presso il vostro centro specializzato BAUHAUS scegliete la base migliore per il seguente rivestimento.

Passaggio
1

Il Primer al quarzo PROBAU è stendibile ed applicabile a rullo, facile da lavorare ed asciuga rapidamente. Viene utilizzato come ponte aderente su fondi lisci, non traspiranti (ad es. piastrelle, vecchi rivestimenti in ceramica, calcestruzzo liscio, ecc.), nonché sotto piastrelle, masse di compensazione ed insieme alla seguente impermeabilizzazione nel caso di pavimenti in ambienti esterni. Utilizzo anche su fondi di legno resistenti alle piegature in ambienti interni, nonché su residui di tappeti vecchi, aderenti ed idrorepellenti.

Passaggio
2

L'impregnante PROBAU viene impiegato come primer nel caso di superfici molto traspiranti per la regolazione della capacità aspirante. Fondi adatti sono l'intonaco, il calcestruzzo, murature e pannelli in cartongesso. Vengono irrigiditi i fondi leggermente sabbiosi. Per ambienti interni ed esterni.

Passaggio
3

L'emulsione adesiva PROBAU è una dispersione sintetica di elevata qualità e priva di solventi. È pronta all'uso e migliora l'effetto idrorepellente della malta. Come mano di fondo viene incrementata fortemente la capacità aderente e di incollaggio tra fondo e malta. Emulsione adesiva indicata per lavori in ambienti interni ed esterni.

Passaggio
4

Decementante PROBAU rimuove senza alcuna difficoltà efflorescenze e liscivazioni sulla muratura. Inoltre possono essere rimosse anche piccole impurità.

Buono a sapersi: Nel caso di fondi molto sabbiosi o non resistenti è necessario rimuovere le parti staccate poiché gli strati seguenti su questi strati aderiscono male.

Pensato a tutto?

Avete bisogno ancora di

  • Guanti di gomma
  • Spatola
  • Pennello/Pennellessa
  • Secchio
  • Spugna

Weitere Produkte & Ideen von BAUHAUS

Lista dei desideri PROBAU

Ci vediamo nel centro specializzato BAUHAUS più vicino. Il vostro team PROBAU vi augura buon lavoro!
Stampa lista dei desideri